Avvio Anno Scolastico
Welcome back to school
Circolari e news indirizzate ai docenti
Avvio Anno Scolastico
Welcome back to school
La consegna dei documenti di valutazione avverrà a cura del personale di segreteria presso l'androne principale della sede centrale della nostra Scuola nei seguenti giorni:
Per l'anno scolastico 2021 - 2022 gli alunni della scuola Primaria delle classi 1^ - 2^ - 3^ - 5^ riceveranno gratuitamente il diario uguale per tutti, gentilmente fornito dall'INALPI- Gruppo Spaggiari Parma. Il diario, personalizzato nelle prime pagine, propone contenuti ludici e istruttivi finalizzati a sensibilizzare gli alunni all'importanza dell'alimentazione biologica, al rispetto degli animali e dell'ambiente.
La nostra Scuola, per migliorare la qualità dei servizi offerti e garantire all’utenza prestazioni sempre più efficaci ed efficienti, ritiene indispensabile rilevare, attraverso i questionari valutazione, il grado di soddisfazione degli utenti e di tutto il personale sulla qualità del servizio offerto. La raccolta delle informazioni permette di individuare i punti di forza e le criticità da cui partire per calibrare un'offerta formativa corrispondente ai bisogni dell’utenza e nel contempo migliorare il clima e gli ambienti di lavoro.
(cliccare sull'immagine per visualizzare la galleria)
Disposizioni organizzative a seguito di effettuazione richiamo vaccinale
ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI
A TUTTI I DOCENTI
Nel pomeriggio del 14.05.2021 sarà completato il ciclo vaccinale contro SARS-CoV-2/COVID -19 del personale scolastico,
CONSIDERATO i possibili effetti collaterali legati all’inoculazione del vaccino;
SI DISPONE
Domani, giovedì 29 aprile 2021, la scuola sarà chiusa a seguito di sanificazione degli ambienti.
Tutti gli alunni seguiranno da casa le lezioni in modalità DAD.
Le attività riprenderanno in presenza venerdì 30 aprile
Misure organizzative dal 26 aprile sino alla conclusione dell’anno scolastico 2020/2021
Si prenda visione degli allegati
Comunicazione ripresa lezioni dal 7/4/2021
si prenda nota di quanto segue:
Avviso
Le interclassi di 3^ e 5^ hanno stabilito la calendarizzazione relativa agli incontri online con gli agenti di zona delle case editrici che ne hanno fatto richiesta. Gli incontri previsti avranno una durata di 30 minuti (dalle 18:00 alle 18:30) ad eccezione degli agenti che rappresentano più case editrici che avranno a disposizione un'ora (dalle 17:30 alle 18:30)
Qui di seguito il calendario degli incontri
INTERCLASSE 3^
Si comunica che, come previsto da calendario regionale, le attività scolastiche saranno sospese dal 01/04/2021 al 06/04/2021. Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 7 aprile 2021.
Si prega di informare le famiglie.
Si coglie l’occasione per augurare alla Comunità scolastica una Serena Pasqua.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Michele Maggialetti
Per i Sigg. Rappresentanti delle case editrici
A causa del perdurare dell’emergenza sanitaria e al fine di facilitare i contatti con i docenti per le eventuali nuove adozioni di libri di testo per l’anno scolastico 2021/2022, si avvisano i Sigg. Rappresentanti delle case editrici che, a partire dalla data odierna e fino al 10 Aprile 2021, è possibile lasciare in visione le copie dei testi presso la segreteria della scuola.
I testi campione devono essere consegnati all’assistente amministrativo Sig. Maresca dalle ore 09.00 alle ore 12.00.
i docenti garantiranno, comunque, contatti con i bambini secondo un calendario che sarà comunicato alle famiglie. A tale scopo sarà utilizzata la piattaforma GSUITE/GOOGLE MEET
Si comunica che è possibile visionare la pagella sull' utenza AXIOS registro elettronico famiglie. Il genitore accede con le credenziali ricevute da Axios tramite mail istituzionale GSUITE.
Le due mail contengono rispettivamente il codice utente e la password provvisoria che va modificata al primo accesso.
Di seguito, ALLEGATO, un breve tutorial per facilitare l’accesso
In considerazione del fatto che domenica 28 febbraio p.v., al personale scolastico di età superiore ai 55 anni verrà somministrata la prima dose del vaccino e che la stessa può avere effetti collaterali, si comunica che lunedì 1 marzo p.v. potranno verificarsi disservizi nella nostra scuola non prevedibili.
Si ringrazia per la comprensione e la collaborazione
Il Dirigente Scolastico
Prof. Michele Maggialetti
Allegato Assessorato alla Pubblica Istruzione Trani
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