#LANOTTEDEIDESIDERI#dirittideibambini

"LA NOTTE DEI DESIDERI" - Convenzione ONU sui diritti dell'infanzia e dell'adolescenza -

Venerdì 18 novembre 2022 cinque bambini della nostra Scuola Primaria, in rappresentanza dell'interclasse quinta, hanno partecipato all'iniziativa "La notte dei desideri" per festeggiare l'anniversario della Convenzione ONU sui diritti dell'infanzia e dell'adolescenza.

I bambini, accompagnati dal Dirigente Scolastico Prof. Roberto Diana e dalle insegnanti, si sono recati presso il palazzo del Consiglio Regionale a Bari e sono stati protagonisti di attività laboratoriali, giochi, spettacoli e racconta storie.

Ringraziamo il garante regionale dei Diritti del Minore, Ludovico Abbaticchio e la consigliera regionale Debora Ciliento per l'invito.