Circ n.83

Disposizioni organizzative a seguito di effettuazione richiamo vaccinale

ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI
A TUTTI I DOCENTI

Nel pomeriggio del 14.05.2021 sarà completato il ciclo vaccinale contro SARS-CoV-2/COVID -19 del personale scolastico,

CONSIDERATO i possibili effetti collaterali legati all’inoculazione del vaccino;

SI DISPONE

che nella giornata del 15 maggio p.v. tutti gli alunni delle classi della Scuola Primaria sono collocati in Didattica Digitale Integrata

I docenti che accuseranno sintomatologie tali da impedirne l’attività professionale, avranno l’obbligo di comunicarlo alla Scuola secondo le modalità consuete e avranno cura di avvisare la rappresentante di classe del mancato collegamento.

Prof. Michele MAGGIALETTI

ALLEGATO