Libri di testo a.s 2021-22

Avviso

Le  interclassi di 3^ e 5^ hanno stabilito la calendarizzazione relativa agli incontri online con gli agenti di zona delle case editrici che ne hanno fatto richiesta. Gli incontri previsti avranno una durata di 30   minuti (dalle 18:00 alle 18:30) ad eccezione degli agenti che rappresentano più case editrici che avranno a disposizione un'ora (dalle 17:30 alle 18:30)

Qui di seguito il calendario degli incontri

INTERCLASSE 3^

• giovedì  8 aprile: Pearson (I PInguini, Lang edizioni, Pearson Longman)
  • giovedì 15 aprile: Giunti Scuola, Giunti Del Borgo, La Spiga, Eli, Gaia, Edizioni Dehoniane
  • giovedì 22 aprile: Raffaello
  • giovedì 29 aprile: Gruppo Rizzoli
  • giovedì 6 maggio: Edizioni Il Capitello, Editrice La Scuola
  • giovedì 6 maggio: Gruppo Editoriale Mondadori

INTERCLASSE 5^

• giovedì  8 aprile: Giunti Scuola, Giunti Del Borgo, La Spiga, Eli, Gaia, Edizioni Dehoniane
  • giovedì 15 aprile: Raffaello
  • giovedì 22 aprile: Gruppo Rizzoli