Rete TalentInclusivi

Dal prossimo anno scolastico
partirà una nuova avventura!
Grazie per la fiducia accordata da parte di tutte le referenti regionali, da tutti i dirigenti e soprattutto dal Dirigente Scolastico del IV Circolo Didattico Beltrani Trani, Prof. Roberto Diana, che ha accolto con lungimiranza questa sfida.
Il IV Circolo Didattico Beltrani di Trani sarà nuova scuola capofila nazionale della rete TALENTINCLUSIVI.
Se riconosciamo sin da subito i bambini gifted, noi docenti possiamo dare davvero un grosso supporto ed evitare percorsi scolastici e di vita difficili e perfino scongiurare la dispersione scolastica nella scuola secondaria di II grado.