GREEN PASS INGRESSO SCUOLA

Decreto-legge 10 settembre 2021 n. 122 estensione obbligo di green pass

Si comunica alle SS.LL. che, come prescritto dal Decreto Legge 10 settembre 2021, n. 122, fino al 31 dicembre 2021, termine di cessazione dello stato di emergenza, al fine di tutelare la salute pubblica, chiunque accede alle strutture delle istituzioni scolastiche, educative e formative deve possedere ed è tenuto a esibire la certificazione verde COVID-19.
La disposizione di cui al primo periodo non si applica ai bambini, agli alunni e agli studenti.
La misura non si applica ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.

ALLEGATO  DECRETO

PDF icon atto-completo.pdf28.48 KB