Tu sei qui

Richiesta Didattica Digitale Integrata

Contenuto in: 

AVVISO: Richiesta Didattica Digitale Integrata Scuola Primaria

Vista l'ordinanza Regione Puglia n. 14 del 16 gennaio 2021, si comunica che i genitori, che intendono far adottare al proprio figlio la didattica digitale integrata, sono tenuti a fare richiesta formale alla Scuola compilando il modulo Google presente in questo avviso, entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 18 gennaio.

Tale scelta, con decorrenza dal 18 gennaio e sino al 23 gennaio 2021, non potrà essere modificata così come da ordinanza Regione Puglia 

Modulo Google:  https://forms.gle/xcf5jfJ1tt4pg3fJA

in allegato l'ordinanza Regione Puglia n. 14

AllegatoDimensione
PDF icon ordinanza-scuole-puglia.pdf263.43 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.82 del 21/07/2021 agg.18/09/2021