Iscrizioni a.s. 2021-22

Le iscrizioni sono online per tutte le classi prime della Scuola Primaria Statale.

Per la scuola dell'Infanzia, le iscrizioni si effettuano in modalità cartacea. Tutta le modulistica è allegata al presente articolo (si legga tutto)

I Genitori che avessero bisogno di una consuelnza per le iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia  e/o alla classe prima della Primaria potranno fruire del servizio di consulenza  presso il plesso "Beltrani" via G. La Pira n. 6 Ingresso Palestra, nei seguenti giorni/orari:

dal lunedì al sabato dalle ore 10,00 alle ore 12,30
dal lunedì al venerdì dalle ore 16,30 alle ore 18,30

Tutte le informazioni sono presenti anche nell'area ISCRIZIONI - cercare banner sull'homepage di questo sito.

• banner iscrizioni