Pensionamenti

Questo pomeriggio il Dirigente Scolastico prof. Roberto Diana e l'intera Comunità Scolastica del IV Circolo Didattico Beltrani hanno rivolto il loro saluto affettuoso e carico di gratitudine alle insegnanti Paola Pagano ,Teresa Baldassarre, Elena Camisa e Mariagrazia Scarcelli, che hanno concluso la loro lunga e ricca carriera scolastica intrapresa con impegno encomiabile e dedizione.

Ora vi auguriamo di vivere al meglio il meritato tempo della pensione custodendo il preziosissimo ricordo di questi anni vissuti nel mondo della scuola