Open Day Scuola Primaria

Questa mattina presso la SCUOLA PRIMARIA G.BELTRANI si è tenuto l'open day.

Ai futuri alunni delle classi prime abbiamo proposto i seguenti laboratori:

✓Scienze

✓Robotica

✓Geografia

✓Inglese

✓Italiano

✓Musica

✓Ed. Motoria

Ringraziamo tutti i genitori per aver scelto la nostra scuola ed un grazie speciale a Il Treno del Sorriso - Associazione di Clowntherapy per aver regalato a grandi e piccoli tanta allegria.

Grazie al nostro Dirigente Scolastico, Prof. Roberto Diana e a tutte le insegnanti per aver organizzato questo importante evento.

Un ultimo ringraziamento va a tutti gli alunni della nostra scuola primaria per aver partecipato e collaborato alla realizzazione dei laboratoriyesyesyes