La gioia è blu

II EDIZIONE CONCORSO SCOLASTICO "LA GIOIA È BLU"

Vi mostriamo alcuni momenti della manifestazione finale tenutasi questa mattina presso la nostra Scuola Primaria IV C.D. G. Beltrani.

L'evento ha rappresentato un'occasione di festa a conclusione di un lungo percorso di sensibilizzazione sul tema dell'inclusione delle diversabilità, che per noi va oltre la data del 2 aprile.

La giuria ha premiato le seguenti scuole:

✓1° premio (un tablet) per le classi 5^ E/F della Scuola Beltrani con l'opera "Vorrei";

✓2° premio (voucher per materiale didattico) per la classe 5^C del 3° C.D. D'Annunzio di Trani con l'opera "Sono un bambino speciale, un piccolo principe, ascoltami con il cuore";

✓3° premio (strumento utile per la didattica) per la classe 4^ B della Scuola Beltrani con l'opera "Il muro non ci fermerà".

✓Premio speciale (voucher per materiale didattico) per le classi 4^ B/D/E/F del IV C.D. Don Uva di Bisceglie con l'opera "La gioia è blu".

Ringraziamo la cooperativa S.A.I.D. per aver promosso l'evento e tutti coloro che hanno partecipato alla manifestazione finale.