JANNUZZI4ROBOT

II Edizione del Robot Contest "JANNUZZI4ROBOT" organizzato dall'Istituto Tecnico Tecnologico Sen. Onofrio Jannuzzi di Andria

Le classi 1^E/4^E/5^E hanno vinto il PRIMO  PREMIO del Contest presentando un lavoro sulla "promozione del territorio e dei beni culturali di Trani".
Vi riportiamo la motivazione della giuria:
"Lavoro affidato interamente ai ragazzi coordinati in maniera eccellente dalle insegnanti. Il progetto ha rivalutato la bellezza del territorio includendo diverse tecnologie dai robot ai QR code,passando per il gioco e il divertimento".
Complimenti a tutti i nostri alunni e alle insegnanti per averli guidati con grande competenza ed entusiasmo.