# IO LEGGO PERCHÉ. 10:31 È L’ora delle favole al telefono.

# IO LEGGO PERCHÉ. 10:31 È L’ora delle favole al telefono.

Giovedì, 24 ottobre 2019 alle ore 10:31 tutti gli alunni della scuola dell’infanzia e primaria ascolteranno la lettura di alcuni racconti, tratti dalle opere di Gianni Rodari e parteciperanno al concorso di disegno, promosso dalla Libreria “Miranfù” di Trani, dal titolo: “# IO LEGGO PERCHÉ. 10:31: è l’ora delle favole al telefono”, che premierà il migliore elaborato della scuola dell’infanzia e primaria con un libro.

I bambini della scuola dell’infanzia saranno impegnati nella realizzazione di un disegno, in formato A4, che illustra la favola ascoltata. Le classi della scuola primaria, invece, realizzeranno un cartellone utilizzando le diverse tecniche apprese.