Tu sei qui

Emergenza Covid-19

Contenuto in: 

Emergenza Covid-19 – Eventuali segnalazioni di alunni in condizione di fragilità

Il protocollo d’intesa nazionale tra Ministero ed OO.SS. sulla sicurezza per il contenimento della diffusione di COVID-19, recita testualmente :

” Al rientro degli alunni dovrà essere presa in considerazione la presenza di “soggetti fragili” esposti a un rischio potenzialmente maggiore da COVID-19. Le specifiche situazioni degli alunni in condizione di fragilità saranno valutate in raccordo con il Dipartimento di prevenzione territoriale ed il medico di famiglia, fermo restando l’obbligo per la famiglia stessa di rappresentare tale condizione alla scuola in forma scritta e documentata“.

Si invitano pertanto i genitori a segnalare al Dirigente Scolastico particolari eventuali situazioni di “fragilità” dei figli, tramite l’invio tempestivo di comunicazione scritta in forma riservata, corredata della documentazione che la famiglia ritenga opportuno fornire.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.82 del 21/07/2021 agg.18/09/2021