Diario scolastico 2023/2024

Tags:

Diario scolastico 2023/2024 per gli alunni della scuola primaria

Gentili genitori, anche per l’anno scolastico 2023/2024, il nostro Istituto, in collaborazione con il Gruppo Spaggiari Parma e Inalpi s.p.a. offrirà gratuitamente a tutti gli alunni  della scuola primaria il diario personalizzato della Scuola. Un Diario etico e conveniente che aumenta il senso di appartenenza delle bambine e dei bambini alla propria scuola e contribuisce ad abbattere le disparità sociali, favorendo un dialogo costante tra scuola e famiglia. Un utile strumento che racchiude le pagine di un'agenda e il libretto delle giustificazioni.

L’iniziativa è finanziata totalmente dai soggetti promotori pertanto non saranno sostenuti costi né dalla Scuola né da parte delle famiglie.

Vi invitiamo pertanto a non acquistare il nuovo diario scolastico che sarà distribuito agli alunni con l’avvio del prossimo anno scolastico.