CONFERENZA MULTIDISCIPLINARE "ASCOLTARE, PREVENIRE E AIUTARLI A CRESCERE"

Venerdì 26 gennaio dalle ore 18:00 alle ore 20:00 presso la sala Aurelia della Parrocchia dello Spirito Santo in via Tolomeo 1 a Trani, si terrà la conferenza multidisciplinare "Ascoltare, prevenire e aiutarli a crescere", destinata alle famiglie e insegnanti degli alunni di scuola dell'infanzia e primaria.
La conferenza toccherà numerosi temi:
✓l'uso e l'abuso di farmaci in età pediatrica (dott. Roberto Capozza Alvarez, presidente Associazione Giovani Farmacisti di Bari e BAT)
✓occlusione e postura: correlazione anatomica e principali ripercussioni a livello scheletrico (dott. Fabrizio Cinone e dott. Giuseppe Gagliardi)
✓elementi di primo soccorso: come intervenire (dott.sa Maria Giovanna Lillo)
✓internet e i suoi pericoli (Fortunato, Segretario Regionale SIULP).
L'ingresso è libero, vi aspettiamo!