Concorso "IL SENSO DELLA BIODIVERSITA'"

MENZIONE SPECIALE CONCORSO “IL SENSO DELLA BIODIVERSITA' SCELTE SOSTENIBILI PER CONTRASTARE I CAMBIAMENTI CLIMATICI”.

Concorso Ministero Istruzione/VIS sull'ambiente

premiato l'impegno straordinario delle classi

"Gentile Dirigente, a seguito alla costituzione della Commissione Valutatrice congiunta Ministero Istruzione/VIS, Ufficio Terzo della Direzione Generale per lo Studente, l'Inclusione e l’orientamento scolastico siamo lieti di comunicare ufficialmente l’assegnazione della Menzione Speciale per il concorso “IL SENSO DELLA BIODIVERSITA' SCELTE SOSTENIBILI PER CONTRASTARE I CAMBIAMENTI CLIMATICI “   alle  classi  4° sez. D - E - F  “ per aver saputo leggere i contenuti del concorso alla luce dell'esperienza della pandemia ed averne fatto risorsa ai fini della realizzazione del lavoro”.

Quest'anno così particolare non poteva chiudersi meglio

gli alunni delle classi 4^ D-E-F

le insegnanti Buono e Iacobelli

I prodotti multimediali si possono visionare nella galleria del plesso Beltrani